Siweddings in Magnolia Rouge Magazine

Per caso ho incontrato Shauntelle Sposto, fotografa americana di grande talento, ci siamo ritrovate a lavorare insieme ad un progetto per un servizio fotografico in un antico castello in Umbria.

È stata la prima esperienza di ricerca di stile e per fortuna ci è bastata una sola email per trovarci all’unisono. Roccia, verde, boschi, colline e storia: questi elementi mi hanno ispirato, cercando l’essenza di questa terra, la mia terra. Una terra nascosta, ricca di tradizioni e radici.

Ho coinvolto fornitori di grande talento che hanno magistralmente interpretato le,mie idee e sono stati tutti in grado di catturare l’essenza di ciò che avevo immaginato.

Un abito reale di grande semplicità, gioielli esclusivi e articoli di cartoleria unici. Ho scelto i fiori e personalmente ho realizzato le decorazioni e il bouquet. Ho cercato candelabri, piatti, posate, bicchieri … Il giorno fissato per il servizio fotografico è stato molto stressante, ma fortunatamente Shauntelle e io avevamo idee ben chiare su cosa avremmo realizzato.

Shauntelle ha portato bellissimi tessuti dagli Stati Uniti che hanno rifinito il nostro lavoro e dato vita così ad un allestimento elegante e unico.

Shauntelle è fantastica, con il suo sorriso e il suo entusiasmo mi ha permesso di esprimere tutta la mia creatività, mi ha dato la fiducia per affrontare tutta la giornata e il risultato finale è stato emozionante.

Quindi è nato questo progetto e non dirò mai grazie abbastanza a tutti quelli che hanno lavorato  insieme a me e che hanno fatto si che il progetto sia poi divenuto un bellissimo editoriale.

Fotografia :  Shauntelle Sposto – Seta : Tono & Co. – Location : Castello di Ramazzano – Abito da sposa : Carlos Salazar Couture

Gioielli  : Chiattelli Oreficeria – Modella : Alessia Bura Castellini – Make Up : Alessia Bura Castellini – Capelli : Andrea Parrucchieri

Partecipazioni : Sugar Letters – Fiori : Siweddings Flowers – Stile & Design : Silvia Todini

 

Commenti

Commenti