Il Salotto degli Eventi

Un luogo di incontro dove creare nuovi progetti, scambiarsi idee e realizzare il proprio evento così come lo si è sempre sognato

 La nuova struttura, collocata nel cuore di una delle zone residenziali di Perugia, si presenta proprio come un salone allestito per un matrimonio. Non manca niente: fiori, partecipazioni, confetti, balloon decor, tableau de mariage e una splendida tavola allestita con piatti e bicchieri di finissima qualità.

L’idea nasce da una collaborazione tutta al femminile e dall’unione di marchi (Siweddingsinitaly, Elena Casagni Events, Artemide Eventi e Flowers Wed) da sempre operanti nel settore eventi. Silvia ed Elena, le due protagoniste, hanno deciso di unire le loro esperienze e di mettere a frutto le competenze professionali acquisite nella gestione di eventi e matrimoni.

“Molti hanno pensato che aprire un ufficio in piena pandemia non fosse un’idea brillante – ha dichiarato Silvia Todini, una delle due wedding planner – ma noi ci abbiamo creduto e siamo sicure che il mercato ripartirà alla grande”.

“Una delle nostre carte vincenti è riuscire ad interpretare i desideri degli sposi dando forma ai loro sogni – ha aggiunto Elena Casagni – So che può sembrare presuntuoso ma l’esperienza e l’amore per questo lavoro ci hanno regalato davvero tante soddisfazioni!”.

A conferma del successo e della caparbietà delle protagoniste di questa avventura, di recente è stata aperta anche una succursale del Salotto degli Eventi a Roma, gestita ovviamente da un’altra donna, e c’è in programma anche una nuova apertura a Palermo.

Ma il raggio di azione delle due imprenditrici non si limita a Umbria, Toscana, Lazio e Sicilia. La collaborazione, infatti, vanta anche una clientela internazionale che ha portato Silvia ed Elena a realizzare matrimoni sulla costiera amalfitana e sul lago di Como.

Al Salotto degli Eventi, aperto tutta la settimana, compreso il weekend, su appuntamento, si possono visionare strutture, allestimenti e mood board dell’evento per pianificare il matrimonio dei propri sogni.

Vieni a prendere un caffè da noi, ti aspettiamo. Chiamaci al 338 2098246

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *